Re: maximumdebian.org irraggiungibile

In data Mon, 7 Nov 2005 19:17:05 +0100, Claudio Moratti <maxer@knio.it>
scrisse:

> se volete, su http://www.debianizzati.org o sul wiki
> http://guide.debianizzati.org c'è tutto lo spazio che volete!!!
> Casomai contattatemi in privato (o anche sul forum) per parlarne ;-)

Il problema non è lo spazio. Occorre recuperare il materiale...
principalmente mi premono le FAQ della lista, ma immagino ci sia altro
da recuperare

Dando un'occhiata in giro ho visto che oltre a debianizzati esiste anche
debianitalian.org... ma possibile che la comunità debian italiana debba
frammentarsi così? Non sarebbe meglio cercare di aggregare le risorse?

Nel frattempo, aspettiamo che il proprietario dell'ex maximumdebian.org
si faccia vivo per ripristinare i dati

--
Marco Bertorello 		System Administrator
Linux Registered User #319921	marco@bertorello.ns0.it

"alti livelli" ? allora non sei un sistemista. Questa non e' una
carriera che ti porta ad "alti livelli", e non e' una che si sceglie. Ti
risucchia dentro e devi scendere al livello dei tuoi utonti.
		-- Davide Bianchi su it.comp.os.linux.sys