Re: maximumdebian.org irraggiungibile

On 11/8/2005, "Marco Bertorello" <marco@nosgoth.homelinux.org> wrote:

>In data Mon, 7 Nov 2005 19:17:05 +0100, Claudio Moratti <maxer@knio.it>
>scrisse:

[cut]
>Il problema non è lo spazio. Occorre recuperare il materiale...
>principalmente mi premono le FAQ della lista, ma immagino ci sia altro
>da recuperare
Ho visto il messaggio di LukenShiro, e si potrebbe recuperare un po' di
cose...
oltre, ovviamente, a contattare max :D

>Dando un'occhiata in giro ho visto che oltre a debianizzati esiste anche
>debianitalian.org... ma possibile che la comunità debian italiana debba
>frammentarsi così? Non sarebbe meglio cercare di aggregare le risorse?
Ti racconto un po' la nostra storia... Debianizzati.Org è stata aperta
da una parte delle persone che hanno dato vita (in quanto ad utenti,
messaggi) a debianitalia.org... in seguito a molte incomprensioni e
punti di vista più che differenti... c'è stata una rottura (siamo stati
anche bannati, o peggio...cancellati (non rispettando nemmeno la licenza
sotto cui erano rilasciati i nostri commenti...ma fa lo stesso) quindi
quando leggi messaggi da parte di 'Anonymous', sono nostri messaggi)!
Così, come dicevo, abbiamo aperto Debianizzati.Org, che cerchiamo di
mandare avanti seguendo i nostri ideali di Comunità, Freesw e etica
Hacker... tutto qui..
(comunque non è questo il posto ed il thread più appropiato per
parlarne..)!

>Nel frattempo, aspettiamo che il proprietario dell'ex maximumdebian.org
>si faccia vivo per ripristinare i dati
yep!

Happy Debian!

Claudio