S99fw in /etc/rc2.d mi rallenta la macchina

In /etc/rc2.d mi sono fatto un collegamento,con il nome S99fw, a
/etc/init.d/iptables (script di iptables).
Quando inserisco la password del mio utente ed inizia l'avvio dell'ambiente
grafico il sistema mi resta fermo per qualche minuto su " inizializzazione
servizi di sistema" per poi ripartire.
Il motivo di tutto questo è sicuramente il collegamento che ho creato perchè
se lo rinomino tutto funziona logicamente però iptables non carica le
regole.

Ecco il link
lrwxrwxrwx 1 root root 18 2005-11-06 09:50 S99fw -> ../init.d/iptables

Secondo voi da cosa dipende?

ciao