Re: consiglio per jungla degli scanner

--- itom <itom_bo@yahoo.it> ha scritto:

> 02/11/2005 10.45.40

> prenderne

> pò (più che altro a
> subito, devi editare un
>
> io ho un canon670u e solo da root sane funzia, da
> user non lo riesco far
> andare; avete consigli? secondo me è una cosa
> stupida.
> Chiaramente ho fatto come dice il file README.debian
> ma solo con root so
> n riuscito a farlo funzionare

Magari lo hai già fatto però non si sa mai:
hai provato ad aggiungere saned e scanner all'utente?
In più avevo visto che libusb si comporta in modo
particolare, potresti provare a dare alla tua porta se
è usb intendo in /proc/bus/usb dove ci sono le tue
porte 01 02 03 ecc e dargli i permessi di esecuzione
dell'utente
anche se ho visto che in un mio caso al riavvio
tornavano come prima, spero di esserti stato d'aiuto
Ciao

http://mail.yahoo.it