Re: Fw: leggere password utenti da root

On Thursday 03 November 2005 04:09, allanon wrote:
> [...]

La parte sopra è quotata per rispondere a una delle frasi di fine mail (1)

> In generale e' immorale emettere sentenze ad muzzum (a casaccio), ci
> sono dei contesti e delle azioni dentro questi contesti. Considerare
> sempre anche il contesto.

Negativo per quanto mi concerne: per me uccidere è immorale, la legittima
difesa rende l'azione necessaria ma non ne cambia la sostanza.

> A no?

Per il mio modo di pensare no.

> E' immorale sparare sentenze senza darne spiegazioni.

Ho espresso la mia opinione spiegando anche la logica da me seguita.

> E' immorale parlare di immoralita' senza averla prima definita.

(1) qui Ti invito a leggere il primo paragrafo da me quotato in testa alla
mail dove la persona che ha posto il quesito ho Lei per prima la situazione
come immorale...

> E' immorale tutto quello che non ci piace...beh non abbiamo gli stessi
> gusti, ecco perche' e' immorale parlare di morale.

non mi piace il cervello fritto, ma non ho mai pensato che il cervello fosse
immorale, ammetto di non poter dire lo stesso per chi non usa il propio...

> Un saluto immorale per un thread immorale ed un reply-spam ancora piu'
> immorale, immoralissimo

Se Ti rende felice autoincensarti di immoralità buon divertimento.
Nel frattempo non ho ancora letto le spiegazioni a quanto hai scritto...

direi quindi che stiamo annoiando quasta ML con qualcosa che non è altro che
una voglia polemica.

--
Osoloco

 Sponsor:
 Novità per telefonare risparmiando: Email.it Phone Card, clicca e scopri i vantaggi
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&89&d=3-11