Re: Fw: leggere password utenti da root

Thu 03 November 2005, alle 20:59 +0100, Osoloco ha scritto:

> direi quindi che stiamo annoiando quasta ML con qualcosa che non e' altro che
> una voglia polemica.

Si infatti non ho preso seriamente l'argomento, prendilo cme un delirio
delle 6 del mattino.
O meglio, al posto di dimostrare l'assurdita' della parola morale, ho
scelto la via piu facile utilizzandola a mio piacimento.
Il risultato: parlare di morale annoia, divide e confonde le persone
gia' nello stesso paese, gia' nello stesso giorno, figuriamoci cosa e'
potuto cambiare dall'inizo dei tempi fino ad ora.
Anzi, io non me lo voglio figurare affatto, la mia l'ho detta. In bocca
al lupo

byez

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> ICQ: 81412685