Re: USB2 - mi rimetto alla vostra clemenza[RISOLTO]

Vittoria!
Dopo una notte insonne a googolare, studiando i meccanismi che dominano questa
tecnologia sono riuscito a capirci qualcosa in più e o vinto!
Morale della favola ho aggiunto il modulo OHCI ed ora tutto funge a
perfezione, io credevo che in quel meccanismo di "forwardaggio" (definito
modo companion) che attiva la scheda PCI quando viene attaccata una
periferica UBS 1 venisse utilizzata l'interfaccia UHCI integrata nella scheda
madre e invece pare proprio che ne usi una tutta sua (in effetti la scheda ha
il suo chip e col senno di poi non capisco perchè avrebbe dovuto usare quello
della scheda madre) che è appunto OHCI, dunque ora ho tutte le tecnologie USB
esistenti pienamente funzionanti nel PC, OHCI,UHCI ed EHCI, non non sono
raffreddato :-D

Bella!:)))

--
Felipe