Re: [OT]Re: Re: SAP: questo sconosciuto, ora Tiny-ERP

max wrote:
Io non lo considererei un OT, CMq sto dando una occhiata a tinyerp e sembra prometta molto bene. Opensource, scritto in python e apparentgemente una grande capacitá di soddisfare le esigenze della impresa.

purtroppo manca un buon manuale dell'utente. Quello che c'è, io lo considero al massimo come una introduzione. Non posso aiutare in questo perchè non conosco assolutamente le esigenze delle imprese.

Peró se ci mettessimo a lavorare in gruppo su questo erp, penso che si potrebbe ottenere buoni risultati.

ciao
MaX

PS, esiste giá il pacchetto .deb per il server, su tinyerp.org.

Per il momento ho avuto modo di vedere solamente il sito, non sono riuscito ad installare il Server di prova su una macchina Win, ed il server dei dati che usiamo è basato su una distro "fedora-like" (non mi ricordo il nome: non posso entrarci visto che è stata piazzata da un'assistenza esterna che si è rifiutata di darmi la pw - probabilmente la formatterò, a tempo debito). Un dubbio grande-grande mi è venuto leggendo le docs in inglese: vabbè che in inglesia non sono obbligatori i D.d.T., ma tiny-erp ha dei moduli già pronti a riguardo, per caso? (non conosco la situazione legale di francia/spagna/ecc.). Poniamo la questione in questi termini: qualcuno ha avuto modo di "metterlo sotto" e di utilizzarlo? Ringrazio per i consigli fin'ora ricevuti, e Vi prego di inoltrare le vostre eventuali risposte anche al mio indirizzo e-mail.

__
Come sempre questa mail è courtesy-ware: non accetto risposte con
offese in generale, se la tua mail ne dovesse contenere significa che
"non mi sara mai recapitata ma sarà girata direttamente al bit-bucket,
quindi non aspettarti una risposta!"