Scheda wireless 3COM 3CRWE154G72... Ora funziona

Ciao a tutti.
Ora mi funziona sotto Linux anche la scheda wireless la quale, essendo
la 3COM 3CRWE154G72 (versione 2.0) non funzionava.

Ho usato ndiswrapper che mi ha wrappato il 3C154G72.INF di windows.

E' stata dura anche perchè il .INF presente sul CD non funzionava e ho
dovuto cercare l'aggiornamento sul sito della 3com.

Prima di riuscire ho cercato e cercato su google ma nulla da fare.....

Che belle soddisfazioni...

Seguirà a breve un mini howto sul mio sito...

Se qualcuno fosse interessato e avesse fretta può provare con la documentazione presente sul sito di ndiswrapper.

  Roberto
   Per motivi di spam questo indirizzo e' temporanero
Mi trovate sempre e comunque  rox (at) robertotoscani (dot) it
     Linux User #325471 (http://counter.li.org/)