Re: perdita connessione ppp0 con modem ADSL USB

> È partito ufficialmente il countdown pure a casa mia.... da
> stamattina non ho più un IP. La cosa che più mi disturba è che fanno
> questi lavori e bisogna pure starsi zitti! Tu guarda se mi tocca
> stare fino a lunedì senza ADSL.. meno male che c'è sempre la dialup
> d'emergenza.

Come diceva Davide il minimo che puoi fare è chiedere il rimborso del
mese, visto che il disservizio è maggiore di 2 gg (sempre che il tuo contratto
lo preveda...).

Se tutti facessere così, farebbero di certo passare la voglia a Telecom
di trattarci come le bestie.

   P.

--
Paolo Larcheri