Re: perdita connessione ppp0 con modem ADSL USB

L'idea che mi sono fatto è quella che telecom sta modificando qualcosa e che sia la stringa di sincronizzazione

confermo che hanno modificato i parametri di collegamento.

dovrei aver risolto così:
1) ho cambiato il tipo di comunicazione ppp come indicato in una mail precedente 2) ho trovato un file di sincronizzazione che mi permette di raggiungere alte velocità senza perdita di connessione ... ce ne sono una cinquantina da provare ...

Ora sembra che la connessione sia stabile

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org