Re: xorg e rotelle che (non) girano

> niente da fare...ho provato sia ad aggiungere
>
> Option "Buttons" "5"

Immagino che tu abbia riavviato il server X, vero!?
Hai controllato nei log di X per vedere se c'è qualche messaggio
relativo al mouse?

> sia a rigenerare xorg.conf con xorgconfig che con dpgk, ma non ne vuole
> sapere...può essere un bug di xorg?

Non hai controllato su http://www.debian.org/Bugs/?
Lì trovi tutti i bug: vecchi o nuovi, aperti o fixed, ...

> o magari è un problema legato al driver nvidia?

Non penso proprio!

Ciao

     Paolo

PS: ricordati di scrivere alla lista e non solo a me. Inoltre ti consiglio
di curare meglio il quoting: rende più leggibile la thread e hai molte
più probabilità che qualcuno (molto probabilmente più esperto di me)
ti possa dare una mano.

--
Paolo Larcheri
Linux User   #383461