Re: OT: rispondere correttamenta alle ml

mercoledì 03 agosto 2005, alle 19:32, Johan Haggi scrive:

> inoltre puoi indicare (anche con caratteri jolly) in .muttrc a mutt a
> quali ML sei iscritto e a quali no in modo che riempa correttamente
> l'header Mail-Followup-To (purtroppo non standard e quindi rispettato
> solo da alcuni prg).

Problemino: se imposto il .muttrc come hai detto tu, poi quando in Mutt
entro nella cartella delle liste, non mi compaiono più i mittenti delle
mail, ma la lista destinataria (es.: "To debian-italian"). Visto che la cosa
è un po' scomoda, mi sono sempre limitato a specificare l'opzione "lisats"
senza "subscribe" (e infatti il M-F-T conteneva anche il mio indirizzo
nonostante io sia iscritto qui). C'è modo di mantenere la vecchia
visualizzazione anche col subscribe?

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, V.202)               #156 Club dei Mille