OT: rispondere correttamenta alle ml

Ciao,
mi sono reso conto di non essere capace a rispondere ai messaggi delle
mailing list senza incasinare il flusso dei 3d.
Quando sono iscritto ad una mailing list la cosa e' semplice ed automatica,
ma se voglio rispondere ad un messaggio in una ml a cui non sono iscritto,
non
riesco a gestire la cosa in modo corretto.
Ho visto che esiste il campo "in-reply-to" ma non riesco a specificarlo ne'
in
ufficio dove utilizzo outlook (purtroppo) ne' da wab dove utilizzo l'account
su tiscali e quello che ho a disposizione non e' molto:

http://www.webalice.it/zinosat/tiscali.png

Ho provato a cercare qualcosa con google ma mi perdo nel nulla.
Vi sarei veramente grato se riusciste a dirmi come fare

Davide

PS: in ufficio non posso usare news reader, altrimenti sarebbe tutto piu'
semplice
PSS: a casa uso mutt e stasera provo a vedere se almeno con questo riesco
a risolvere
il problema

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/