Re: upgrade mysql da 3.23 (RedHat)

MaXeR wrote:

> questo utente dovrebbe essere quello che permette il shutdown e il reload del
> server, almeno a giudicare dai suoi privilegi...

pare proprio di si, mi sono limitato a replicarlo :-P

<OT>Non capisco questa scelta di Debian che oltre a pacchettizzare delle
volte fa delle scelte di configurazione davvero spinte, che saranno
anche supportate da un buon motivo, non lo metto in dubbio, ma lasciano
assai spiazzati. La mia esperienza con mysql e ldap mi fanno quasi
propendere quasi per la compilazione o per il binario del vendor...
</OT>

> riguardo alla migrazione (premetto che non ne ho mai affrontata una), non è
> sufficiente un dump delle tabelle?

no :-(

cmq se non si sono usate opzioni sulle tabelle incompatibili non è male
la migrazione

per ricordarmi come ho scritto velocemente questo
http://open.rhx.it/doc/appunti/mysql_upgrade_3.23_4.0

Alessandro