Re: Inserire splashimage

Il giorno mer, 03/08/2005 alle 12.11 +0200, max ha scritto:
> ma avete applicato la patch e ricompilato il kernel?
>
> ....non vedo il problema ad usare initrd... perchè non lo volete usare?

in effetti...se si usa il kernel debian non c'è bisogno di patchare.
Ma se si usano i kernel vanilla e non si usa cramfs, mi pare che il
sistema si arrabbi parecchio.
Una volta mi pare che avevo smanettato nei file di conf di mkinitrd ed
ero riuscito ad usare altri tipi di compressione dell'immagine, ma non
ne sono sicuro

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com