Re: Inserire splashimage

Davide Corio ha scritto:
Il giorno mer, 03/08/2005 alle 09.59 +0200, riccardo ha scritto:

Ciao a tutti, vorerei inserire una splashimage al kernel che ho appena
compilato 2.6.11.12. Non ho usato una immagine initrd mentre nel
riferimento che ho trovato:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Compilazione_Kernel_2.6.11_con_Bootsplash
vi fa esplito riferimento.

nel kernel hai comunque lasciato il supporto per le immagini di init?

Se si, puoi crearne una (nei man di bootsplash trovi i comandi) e
appenderla al kernel

Adesso mi è venuta voglia di provare anche a me :-)
dato che non uso initrd ho pensato di crearne una "vuota" da dare in pasto a bootsplash, però non mi ricordo dove trovare il supporto per il cramfs nella conf del kernel (2.6.8).