Re: assegnare mail a root

On 8/2/05, Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> Che dovresti metterlo in virtual?

E' la prima cosa che ho fatto! (con postmap, reload e ovviamente
modificando main.cf), ma ho il sopetto leggendo la man page che
virtual serva per riscrivere gli indirizzi remoti, tipo: se arriva a
mail@dominio.it la invia a root, mentre io vorrei il contrario, cioe`
che il messaggio mail root fosse inviato a mail@dominio.it

--
Openclose.it - Idee per il software libero
http://www.openclose.it