Re: da 14 uso ad in unico filesystem

Alle 16:49, venerdì 29 luglio 2005, roberto premoli ha scritto:
> ok, se mi procuro le 14 iso di sarge, poi posso
> "trasformarle" in un unico repository?
>
> Cioe', le iso posso montarle il loopback, oppure posso
> masterizzarle, ma e' molto piu comodo avere in un
> unico punto.
>
> Come si fa, partendo dalle 14 iso, per ricreare un
> unico filesystem su hard disk?
>
> Roberto

una soluzione potrebbe essere quella di tenerti tranquillamente le 14 iso
sull'HD, montarle tutte in loopback e dire ad apt che usi dei cd come
sorgenti dandogli le singole iso, a quel punto ti troverai come se tu avessi
i 14 cd da cui vai a prendere i .deb, ma in realtà i cd sono virtuali.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?