Re: VOIP segreteria automatizzata

Vinz486 wrote:
> Salve,
> sto cercando un sowftare VOIP su standard sip per realizzare un
> sistema di controllo remoto via telefono.

asterisk *

> C'è un provider VOIP che fornisce gratuitamente un numero di rete
> fissa su standard sip e se ci fosse il programma che cerco sarebbe
> perfetto.

gratuitamente penso di difficile, forse se lo trovi con limitazioni tipo
numero di chiamate al mese, se ti interessa a pagamento io uso
http://www.telefonia-ip.it/ tra le varie cose hanno sviluppato un plugin
per la gestione dei crediti (quello che ti fa vedere il report di ogni
costo/chiamata) per Phamm (il software GPL che sviluppo per la gestione
dell'hosting http://www.phamm.org)

Alessandro De Zorzi