VOIP segreteria automatizzata

Salve,
sto cercando un sowftare VOIP su standard sip per realizzare un
sistema di controllo remoto via telefono.

Non mi serve per telefonare (non ho nè microfono nè scheda audio
collegata alle casse).

Ho bisogno di qualcosa di simile ai sitemi di segreteria o ai numeri
utili degli operatori: un voce che risponde e dice "premere 1 per x,
premere 2 per y, etc"

L'intento è quello di associare un comando  ad ogni numero premuto.

C'è un provider VOIP che fornisce gratuitamente un numero di rete
fissa su standard sip e se ci fosse il programma che cerco sarebbe
perfetto.

--
PicoStreamer - the real WEB live streaming software
vinz486.com