Re: Registrazione 'what you hear'

Pino Pinto ha scritto:
* Davide Prina  [060705, 20:59]:

ma basta un qualsiasi programma che permette di registrare (es: audacity)

Audacity non mi funziona in registrazione :-(
Lanciandolo da console ho questi messaggi:

pino@catoblepa-~: audacity PaHost_OpenStream: could not open /dev/dsp for O_RDWR
PaHost_OpenStream: ERROR - result = -10000
PaHost_OpenStream: could not open /dev/dsp for O_RDONLY
PaHost_OpenStream: ERROR - result = -10000

> Ho una Creative Audigy e una Debian Sarge su kernel 2.6.11.7, driver
> ALSA e sistema sonoro aRts.

quando avevo iniziato ad usare Alsa avevo anch'io questo problema, avevo letto che era un problema conosciuto e per cui non esisteva ancora una soluzione ... se non prendersi i sorgenti e compilarsi a mano un po' di cose.

Ma ora con Etch mi funziona ... quindi penso che abbiano risolto il problema da qualche parte (in audacity o in qualche libreria)

Una soluzione alternativa può essere quella di non usare alsa quando ti serve audacity ... altrimenti cercare un altro programma simile.

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org