Registrazione 'what you hear'

Ho bisogno di salvare in wav un mp3 riprodotto da amaroK. L'mp3 deve
essere in qualche modo danneggiato perché amaroK lo riproduce in un modo
molto curioso, che vorrei registrare; per questo non basta semplicemente
convertire in mp3 il file wav di partenza, ma piuttosto devo registrare
al volo quello che la scheda audio (una Creative Audigy) sta riproducendo (Creative nei suoi
driver per Windows chiama questa funzionalità "What you hear").
Sfortunatamente amaroK non ha, a differenza di XMMS, un plugin per
scrivere direttamente su disco; quindi devo ricorrere a qualcos'altro.
Siccome ho configurato amaroK col plugin per il sistema sonoro aRts, ho
pensato che forse la soluzione potrebbe essere aRtsBuilder. Cosa ne
pensate?

--
 ___ _            | ICQ: 99644516         JABBER: pinopinto@jabber.org
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639