Re: Brevetti..possiamo stare tranquilli?

Alle 17:22, mercoledì 6 luglio 2005, Premoli, Roberto ha scritto:
> Ecco uno per cui si puo' scegliere di non votare alle prossime elezioni,
mah, Stanca non ha sempre dichiarato di essere contrario ai brevetti?
Inoltre l'articolo mi pare molto poco chiaro, prima dice "rammaricato", poi
dice "è meglio nessuna direttiva piuttosto di una insoddisfacente"...

a mio parere e' il giornalista che ha fatto un po' di confusione... o no?

Bye!
--
-gaspa-