Re: Brevetti..possiamo stare tranquilli?

On Wed, 6 Jul 2005 13:39:14 +0200
Marco Bertorello <marco@nosgoth.homelinux.org> wrote:

> In effetti, la proposta è stata bocciata (quasi all'unanimità) perchè
> sia i contrari che i favorevoli non accettavano il testo proposto
> dalla commissione, che ha dato pochissimo spazio ai dibattiti.
>
> Quindi la commissione può proporre un'altro testo e non è detto che
> questo venga respinto.
>
> IMHO, una battaglia è stata vinta, ma la guerra continua.

Certo, fatto sta che, diciamo la verita', una vittoria del genere
nessuno se l'aspettava e credo che in futuro se ne dovra' per forza
tener conto, poi certo le grandi aziende torneranno alla carica ma non
avranno piu' la 'sicurezza' di un tempo.

Di certo oggi il copyright, inteso come multinazionale, ha preso una
bella batosta, vince la liberta', la ricerca, l'informazione,
l'indipendenza, contro le 'catene' intellettuali ed economiche.

Vive la france ... (?)

--
luca suriano

Import : gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-key 61334927
Fingerprint : 0F5D 7CFA C561 DFF6 0526  4430 157C 42DF 6133 4927

w3 : akabzone.it