Re: Brevetti..possiamo stare tranquilli?

On Wed, 06 Jul 2005 13:34:27 +0200
Pol Hallen <debit@psycheye.net> wrote:

> Mi chiedo se possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo..
> oppure tenere comunque la guardia alzata.
>
> Potrebbe ripresentarsi una situazione del genere in futuro?
>
> E tutti gli interessi €conomici delle multinazionali? (micro$oft,
> ecc.)?
>
> Che ne pensate?

In effetti, la proposta è stata bocciata (quasi all'unanimità) perchè
sia i contrari che i favorevoli non accettavano il testo proposto dalla
commissione, che ha dato pochissimo spazio ai dibattiti.

Quindi la commissione può proporre un'altro testo e non è detto che
questo venga respinto.

IMHO, una battaglia è stata vinta, ma la guerra continua.

--
Marco Bertorello
System Administrator