Re: HELP URGENTE AIUTO: upgrade woody -> sarge: risolto

On 7/5/05, Davide Corio <davide.corio@redomino.com> wrote:
> Stai usando dei pacchetti non ufficiali?

solamente clamav & c cohe non dovrebbero influire

> prova ad installare il pacchetto perl-base a mano con dpkg -i
> il pacchetto ormai è in /var/cache/apt/archives

ho fatto diversamente ma credo che la sostanza sia simile a quanto dici tu:
- sono ripartito dal sources.list di woody
- ho reinstallato postgres
- l'ho messo in hold
- sono tornato al sources.list di sarge
- ho finito l'installazione
- ho fatto l-upgrade di postgres

> è un aggiornamento da woody?
si, e credo che il problema sia dovuto al fatto che
apt-get dist-upgrade non fa un upgrade cosi' intelligente.
secondo me dovrebbe evitare qualsiasi operazione prima di aver reinstallato
le cose fondamentali (vedi perl-base).

Vabbe', io il mio problema l'ho risolto (e debian e' sempre grande), ma vale
pena segnalare il problema? e a chi/come?

Saluti,
a.