Re: [KDE] Scrollbars a sinistra

Alle 23:52, mercoledì 4 maggio 2005, hai scritto:
> Ciao,
> secondo voi sarà possibile fare in modo che le applicazioni che girano
> con kde possano far apparire le scrollbars a sinistra dei vari
> controlli?
>
> No, non sono impazzito, è che uso kde via VNC all'interno di firefox,
> e devo continuamente scrollare a destra e a sinistra per usare la
> scrollbar di firefox e/o quella del programma remoto che gira via vnc.

Ho letto solo ora la mail, non so se hai risolto il problema.
rispondo comuque per chiunque possa trarre vantaggio da questa mia.

una soluzione potrebbe essere usare direttamente un client vnc che non sia
firefox (esistono sia sotto linux che sotto winzoz), se fai partire il server
lo fai partire alla stessa risoluzione dello schermo dove poi fai girare il
client, allora imposta il client per l'uso a schermo intero, senza bordi
(avrai l'impressione di lavorare direttamente sul pc remoto, esclusa unn
leggera lentezza), altrimenti se vuoi lavorare con il client in finestra (a
volte può essere più comodo) al lancio del vnc-server, imposta una
risoluzione più bassa di quella che hai sul monitor del client e avrai sempre
la schermata completa senza dover scrollare nulla.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro?