Re: qualcosa si raid

> se è un sistema nuovo, parti con il CD di installazione Sarge, e avrai la
> sezione apposita per creare semplicemente il RAID.
> Per il kernel non credo ci siano problemi: sicuro che hai woody con il 2.4.24?
> di default installa il 2.4.18 e poi, se hai scaricato 2 settimane fa, potevi
> direttamente prendere Sarge.

l'ultma volta che ho provato (diversi mesi fa', sarge stable era ancora di
la da venire) non era possibile fare raid 5 su root (e mi pare anche boot),

qualcuno mi conferma che adesso e' possibile ???

LoSpippolo

La probabilita' che qualcosa accada e' inversamente proporzionale alla sua desiderabilita'.