Re: qualcosa si raid

se è un sistema nuovo, parti con il CD di installazione Sarge, e avrai la
sezione apposita per creare semplicemente il RAID.
Per il kernel non credo ci siano problemi: sicuro che hai woody con il 2.4.24?
di default installa il 2.4.18 e poi, se hai scaricato 2 settimane fa, potevi
direttamente prendere Sarge.

ciao