Re: thunderbird non si avvia dopo dist-upgrade

sab 2 luglio 2005, alle 15:03 (GMT+0200), Vincenzo Agosto ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho effettuato un dist-upgrade --> testing.
> Ora quando eseguo thunderbind, non parte piu' e non da' alcun errore.
> Ho provato a visualizzare piu' debug decommentand il set -x nel file
> /usr/bin/mozilla-thunderbird, ma l'output non mi dice nulla.
> Sapete come risolvere il problema?

Problema simile con firefox: installato su un portatile nuovo, copiata
la vecchia cartella .mozilla da un altro PC non partiva, non partiva.

Non volendo rimettere tutte le impostazioni a posto manualmente ho
cercato di capire quale file lo bloccasse con:

strace firefox

risultato: firefox e` partito con tutti i bookmark e le impostazioni
dell'altro PC e da allora non i ha dato piu` problemi.

Non chiedermi perche` :-)) ma provaci :-)
--
Ave       Johan Haggi
postridie Kalendas Iulias MMDCCLVIII ab Urbe condita