Re: Problemi per postare gli articoli su questo NewsGroup

Mazzaroc Mazzaroc wrote:

> Inoltre, se compilo il modulo Iscrizione a linux-gate su
> http://lists.bofh.it/listinfo/linux-gate , non ricevo mai l'E-Mail per
> attivare il mio account - ho provato piu` volte ed anche in giorni
> diversi ma niente da fare -. Quindi, vi chiedo aiuto.

Anche io non c'ero mai riuscito ma volevo una interfaccia stile NG per
debian-italian, che è una mailing list. Poi ho scoperto gmane

http://www.gmane.org

che fa da gateway fra mailing list e newsgroup per qualche migliaio di
mailing list.

Se vai su gmane trovi tutte le istruzioni. Per leggere la lista basta che
usi news.gmane.org come server, e ti iscrivi al gruppo

gmane.linux.debian.user.italian

mentre per postare ti sarà richiesta una autorizzazione una tantum. Unico
importante requisito è usare un indirizzo "from" valido (quello che poi
viene autorizzato), che cozza un po' con il fatto che uno il proprio
indirizzo in chiaro sui ng non ce lo voglia mettere. Io ho risolto usando
un indirizzo alternativo (con yahoo addressguard) ma ci sono ovviamente
molti modi.

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it