Re: Problemi per postare gli articoli su questo NewsGroup

> Quando provo a scrivere/rispondere degli articoli su questo NewsGroup
> tramite un NewsReader o un'interfaccia Web come Google Group Italia,
> mi arriva la mia NON iscrizione a questo NewsGroup. Come mai?

In realta' questo non e' un newsgroup ma e' una mailing list che ha
anche un'interfaccia sui news server. Dal momento che la leggo tramite
un programma di posta, e se questo non ti crea un problema, puoi farlo
anche tu, iscrivendoti su lists.debian.org .

A questo non so proprio risponderti.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/