Re: Riguardo la denominazione di debian e l'uso scorretto che se ne fa

Il giorno mar, 10/05/2005 alle 14.53 +0200, Franco Vite ha scritto:

> dpkg -i --force-overwrite /var/cache/apt/archives/pacchettoX
>
> moooolto più facile che mettere le mani nel registro di windows...

Ah ma tu spari sulla croce rossa :) Quello che volevo intendere è che è
ancora più facile non dover risolvere simili problemi, che usando una
distribuzione "stabile" come woody, ubuntu, fedora (suvvia, un po' di
par condicio) ma anche sarge non si presentano.

A parte apt-listbugs che potrebbe non listare un bug non ancora noto,
rimane per l'appunto il problema di pacchetti non installabili a volte
per motivi che si comprendono con difficoltà. Io i problemi li risolvevo
però ci perdevo tempo, poi smisi di risolverli e dopo un po' di tempo il
mio sistema era spazzatura, il che ripeto non vuol dire che non si possa
usare sid tutti i giorni, solo ci sono alternative migliori per gli
utenti meno smaliziati - anche debian-based come ubuntu.

V.

--
Per rispondermi in privato per favore usate vincenzo_ml at yahoo dot it
To send me a private reply please use vincenzo_ml at yahoo dot it