curiosita'

scusate, ma dopo vari smanettamenti mi ritrovo ad aver cambiato
schermata a grub, aver messo lo sfondo con scritta debian quando faccio
ctrl+alt+f1,e ad aver scaricato una roba che dovrebbe dare una barra di
avanzamento all'avvio al posto delle scritte bianche su sfondo nero.....
ora mi chiedo: dov'e' che devo metter le mani per fare cio'?
come faccio ad avere sta barra???
un po' di graficume non farebbe male.........

vi ringrazio

-Sem03-

 Sponsor:
 Ora hai un modo in piu' per comunicare con i contatti salvati nella tua rubrica: invia un SMS da Email.it!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3388&d=7-5