Re: md5

Il giorno Saturday 07 May 2005, alle 22:03, Davide Corio scrisse:
| qualcuno mi sa dire se è possibile creare l'hash md5 di un'intera
| directory?
| md5sum non lo permette.

Mi ero trovato anch'io in una situazione simile tempo fa volendo
tenere sotto controllo i file di config in /etc e "provvisoriamente"
risolsi con l'appoggio di tar in questo modo:

agarthi:~# tar cf - /etc | md5sum

naturalmente quel provvisoriamente e' rimasto definitivo :-)

Spero che qualcuno comunichi soluzioni piu' pulite ed eleganti.

Bye.