Re: che caldo!

On 5/5/05, Vincenzo Ciancia <vincenzo_yahoo_addressguard-gmane@yahoo.it> wrote:

> Credo tu debba mettere il governor "userspace" se vuoi che i programmi
> utente possano fare qualcosa

che sono comunque resi obsoleti dal governor 'ondemand' che sta gia'
usando! cribbio :)
La cosa piu' intelligente che puo' fare e' diminuire la frequenza
massima continuando ad usare l'ondemand in modo che la frequenza
oscilli su intervalli ridotti. Oppure se vuole comincia a
giocherellare con cpufreqd2 che pero' e' ancora solo sul cvs di
sourceforce: e' piu' modellabile rispetto a questo tipo di situazioni,
ovvero in base allo stato del sistema applica delle policy _nel_
kernel.

e per giocherellare consiglio a tutti il pacchetto cpufrequtils

aloha
--
mattia