Re: brutte notizie per sarge ...

> ... è stata messa in frozen da oggi, per cui non verranno aggiunti nuove
> release dei pacchetti.
> la cosa buona è che uno può già pensare alle versione successiva.
> la data ufficiale è il 30 maggio per il rilascio ...

Scusate la domanda che per molti (tutti???) di voi sarà banale...
ma io nel mio source.list ho "sid" (attuale unstable) per specificare
i repository. Il fatto che sarge è frozen significa che io da domani
scaricherò i packages della nuova testing che sarà Sid? Se cosi fosse
rimpiazzando ogni occorrenza di "sid" con "testing" in pratica
scaricherei gli stessi pacchetti?

     Paolo

--
Paolo Larcheri