Re: brutte notizie per sarge ...

On Tuesday 03 May 2005 22:36, Leonardo Boselli wrote:
> Il 3 May 2005 alle 22:24 Cristian Versari immise in rete

> Appunto ... ora prima che arrivi una versione nuova si rischia di
> attendere ancora di più , sarge è stabile fin da quando è uscita e non
> ho mai avuto problemi.

non è detto che ci voglia ancora così tanto tempo...

penso che etch stabile non si farà attendere così tanto =)
anche perchè, imho, il continuo allontanarsi della data di rilascio di sarge è
stato dovuto ad una modifica sostanziale nei tempi di sviluppo degli
applicativi OpenSource (in pratica ora ci sono dei ritmi più accelerati
rispetto ad anni fa) e si è cercato di avere le ultime relase di molti
applicativi anche in Sarge...

imho, ovviamente =)

--
  ~~>MaXeR <~~