Re: debian assaltabile da internet?

Gabriele Pongelli wrote:

ehm no.... a cosa serve il comando md5sum ecc.. ??
lungi da me dall'essere scontroso, ma e' tanto difficile usare google?
http://www.google.it/search?q=cosa+serve+md5sum

ho posto male la domanda...so a cosa serve md5sum in sè ma non capivo a cosa servisse il "#md5sum /etc/X11/xorg.conf > /var/lib/x11/xorg.conf "...non ho capito l'intento di Fabrizio... secondo me quel comando genera il codice md5 e lo mette in /var/lib/x11/xorg.conf (creandolo se è assente), ma poi? cosa ci faccio? nella situazione in cui dovessi ridare dpkg, e quindi trovarmi con l'xorg.conf di nuovo azzerato, a cosa mi serve l'aver dato il comando precedente?

spero di aver chiarito quello che intendevo...

Thanks!

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie! http://www.ilovemessenger.msn.it/