Re: niki

Alle 10:40, martedì 3 maggio 2005, mauriziodaniello hai scritto:

> Al tempo (molto tempo fa) il call center di Wind mi rispose un secco :
> "Non supportiamo Linux !", cosa che fece perdere milioni (di lire) alla
> Wind (loro non lo sanno), fu scelta una soluzione da un gestore interno
> all'azienda.

Mah, io usato wind col gprs per un anno o giù di li senza problemi. Mi risulta
con certezza che funziona ancora alla grande anche coll'umts. Al fatto che
dicano che non sOpportano linux ormai ci ho fatto il callo: più o meno vale
per tutti, ed in realtà non supportano neppure windows se non a livello
infantile: clicca qui e clicca li....

A proposito: una bella notizia: Mi sono comprato un modem adsl D-Link 300 T ed
ho scoperto con molto piacere che il soft di gestione è sotto licenza GPL !!

A.