Re: emulare la scrittura di un file ?

Il giorno lun, 02/05/2005 alle 06.22 -0700, johon Doe ha scritto:
> Vi spiego la situazione: ho un server con in share un
> applicazione windows a cui accedono vari client.
> Per vari motivi questa applicazione va a scrivere su
> un file su cui non dovrebbe andare a scrivere.
> Risolverei il problema se potessi da samba o da
> sistema emulare la scrittura di quel dato file.
> Ovviamente l'applicazione deve poter credere di aver
> scritto il file, perch se riceve un "accesso negato"
> si pianta.
> Mi sono guardato la documentazione di samba e mi
> sembra che la cosa non sia possibile, non so se sia
> [...]

Con fuse se ho capito bene lo fai tu in 5 minuti o giù di li :)

http://fuse.sourceforge.net

puoi anche scegliere il tuo linguaggio preferito fra c,c
++,c#,java,python,perl,ocaml,

ma per curiosità non puoi lasciarlo scrivere e basta, magari facendo un
link per la directory "sovrastante"?

Ciao

Vincenzo