Re: emulare la scrittura di un file ?

Am Montag, den 02.05.2005, 06:22 -0700 schrieb johon Doe:

Ciao a tutti,

> Qualcuno sa se  possibile emulare la scrittura di un
> file ?
> Vi spiego la situazione: ho un server con in share un
> applicazione windows a cui accedono vari client.
> Per vari motivi questa applicazione va a scrivere su
> un file su cui non dovrebbe andare a scrivere.
> Risolverei il problema se potessi da samba o da
> sistema emulare la scrittura di quel dato file.
> Ovviamente l'applicazione deve poter credere di aver
> scritto il file, perch se riceve un "accesso negato"
> si pianta.
> Mi sono guardato la documentazione di samba e mi
> [...]

Non ho capito molto bene il tuo problema, ma se il file che
l'applicazione vuole a tutti i costi scrivere viene gestito da samba,
potresti provare con un link simbolico verso /dev/null.
# ln -s /dev/null iltuofile
potrebbe anche funzionare.
Se non va puoi sempre mandare a /dev/null la mia risposta :)))
Saluti
Luigi