Re: Da Outlook Express (Win) a Thunderbird (Linux)

On 5/2/05, Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> wrote:

> Ma tb per windows crea mbox? mi sembrava creasse dei file suoi, magari
> c'e' un'opzioncina?
no sono file suoi, nel senso che li nomina come vuole lui, ma
effettivamente se li apri con un editor di testo sono file mbox, cioè
un file molte mail. Adesso non so se ci aggiunga delle cose in piu
rispetto al formato mbox effettivo, in quanto non lo conosco cosi
approfonditamente!
ciao fabrizio