Re: Stallman e Saint iGNUzio

Si, anch'io sono sempre fra i primi che fa la solita predica che
l'importante e` la liberta` e non la gratuita`, e ne sono fermamente
convinto... Pero`...

> Mi fate su una flame sulla libertà e sui costi del fs solo perché ho
> detto che quando una cosa è gratuita - o comunque costa poco - può
> contribuire, ad esempio, a colmare i vari digital divide, specialmente
> tra ricchi e poveri? Ché mi pareva chiaro che questo solamente volessi
> dire! Se poi volete approfondire certi discorsi, ben lieto di poter
> partecipare...

Mi pare che sia convinto e sia d'accordo anche Luca!

Non credo che le sue tesi mettano in discussione l'importanza della
liberta`, anzi, personalmente sono d'accordo anche io su questo punto
del digital divide.

Forse non ci stiamo capendo :)

Ciao,
Dario