Re: Stallman e Saint iGNUzio

Il giorno dom, 27-02-2005 alle 13:41 +0100, paolo ha scritto:
> Stallman in questa sua visita all'Italia è passato anche qui a Trento
> (dove vivo),
> ma non ha fatto nessun allusione di questo tipo (peccato, mi sarei
> divertito :)).
> Solo una cosa: ha voluto precisare che secondo lui zio Bill non è il diavolo
> come molti vogliono credere, ma semplicemente è il capo/padrone di un'azienda
> che minaccia la libertà di utilizzo dei computer in tutto il mondo.

Una cosa su cui stavo riflettendo...
Se tutto il mondo dovesse usare Emacs e Mutt...quanti usarebbero il PC?

2 anni fa quando incontrai RMS buttò sul piatto alcune parole poco
carine su tool come OpenOffice o sui DM come KDE e Gnome.

A mio avviso la libertà di utilizzo dei PC dovrebbe essere misurata con
le possibilità economiche ma anche con le possibilità pratiche di
utilizzo dello stesso.

Ancora oggi scrivere testi con OpenOffice spesso è un'ardua impresa....
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com