Re: /etc filesytem

Federico Di Gregorio wrote:

> l'idea del decodificatore mi sembra una sforzo inutile, se scrivere il
> decodificatore per un programma ha un certo costo, quansi sicuramente
> convertire quel programma ad usare gconf costa meno!

Si ma se io vado sul sito di apache, o su quello do xorg, e gli do una patch
per usare gconf, quelli se va bene mi ridono in faccia e se va male mi
ignorano. Per altre cose come per
esempio /etc/passwd, /etc/group, /etc/crontab ecc. c'è da tener presente
che tantissimi programmi usano l'interfaccia classica e non si può tener
conto di tutti e andarli a modificare ad uno ad uno. Non che in generale io
mi aspetti che la cosa sia fattibile, ma la motivazione è legittima.

V.

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it