Re: moduli & update-modules

Alle 09:44, mercoledì 9 febbraio 2005, Raistlin ha scritto:
> Non so se dipende dal kernel ma a me col 2.6(.10) fuziona...
> Ad esempio, proprio da /etc/modules
> hisax io=0xe800 type=35 protocol=2
> (E` per il modem ISDN)
>
> Penso che, su Debian, se installi e usi `modconf' sei praticamente a
> posto!
> Infatti anche la riga postata sopra non l'ho scritta io, me l'ha
> generata lui.

Ciao, ho anche io un modem hisax...penso...
0000:00:0a.0 Network controller: Cologne Chip Designs GmbH ISDN network
controller [HFC-PCI] (rev 02)

debian mi ha caricato in automatico il modulo hisax e isdn... non l'ho
ancora provato .. ma vorrei sapere se con questo modem posso anche
spedire fax ..

grazie.ciao.ff