Re: Assurdi video problemi guardando i film, e problemi audio in generale

On Tue, Feb 08, 2005 at 12:14:38AM +0100, Vincenzo Ciancia wrote:
[...]
> No ma quello non è il problema, il problema è capire come mai nella stessa
> casa su 5 macchine con quattro distribuzioni diverse (e a dire il vero
> anche su questa prima che si rompesse il disco, ma è stato tanto tempo fa e
> non ci ricordiamo più se ci fosse woody, sarge sid o quale miscuglio, e
> soprattutto che kernel ci fosse) insomma come mai mplayer e xine funzionano
> su tutte le macchine meno che su questa e su questa peraltro non funzionano
> tutti e due. Cmq ora proviamo se con VLC va :)

direi che il difetto hardware sia il miglior candidato...
Se ne hai la possibilita' prova a mescolare le componenti delle 5
macchine e a vedere quale pezzo crea problemi...

Viste le premesse e' la prima cosa che farei, altro non mi viene in
mente.
--
mattia
:wq!