Re: vocabolario italiano-inglese

On Tue, 8 Feb 2005 14:17:37 +0100
The Saltydog <thesaltydog@gmail.com> wrote:

> ...è già un buon inizio, anche se non c'è ita-eng...
> Mi pare di capire che non c'è altro in giro, vero?

C'è ad esempio babytrans (non specificamente per GNOME) che usa le GTK e
i buoni dizionari di Babylon. Esistono dei pacchetti debian non
ufficiali, ad esempio all'indirizzo
http://ftp2.de.freesbie.org/mirror/mplayer/unstable/main/binary-i386/babytrans_0.9.1-0.3_i386.deb
(è solo il primo che ho trovato ma non ho verificato se funziona,
dovresti provarlo! tra l'altro è nella sezione main, quindi dovrebbe
essere DFSG-free, anche se non ci metterei la mano sul fuoco!)

--
Luca Brivio

Web:		http://icebrook.altervista.org
Jabber:		lucab83@jabber.org

"Homo sum: humani nil a me alienum puto" (P. Terentius Afer)